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 Regolamento dei Contratti

Elenchi aperti fornitori

Pubblicazione legge 190/2012 art.1 comma 32 da anno 2020 – apri

Bandi di gara e contratti

 

Bandi di gara e contratti – da assegnare:

ANNO 2024

2 Data di Pubblicazione

Tipologia di bando: Manifestazioni di interesse
Pubblicato il:08/11/2024 13:00|Scadenza termini partecipazione:23/11/2024 11:00

Oggetto del Bando

  • SECONDO AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI STAND DI VENDITA N.8 E N.9 (EX N.8_9-MQ CIRCA 413 COMPLESSIVI) SITUATI ALL’INTERNO DEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO ALL’INGROSSO DI CESENA
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  • Allegati:
  • Allegato A: Mappa del Mercato Ortofrutticolo all’Ingrosso di Cesena
  • Allegato B: elaborato planimetrico catastale F. 85  Part. 1267 dei beni immobili
  • Allegato C: Mappa catastale  dello STAND DI VENDITA N.8 e N.9
  • Allegato D8: Format manifestazione di interesse in formato editabile N.8
  • Allegato D9: Format manifestazione di interesse in formato editabile N.9
  • Allegato e: Informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR n. 679/2016
  • Allegato f: Codice Etico
  • Allegato g: Regolamento del Mercato Ortofrutticolo all’Ingrosso di Cesena

Il Responsabile del Procedimento

Dott. Alessandro Giunchi

MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE:

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Data di Pubblicazione

Tipologia di bando: Manifestazioni di interesse
Ri-Pubblicato il:31/10/2024 13:15|Scadenza termini partecipazione:15/11/2024 11:00
Pubblicato il:12/10/2024 12:30|Scadenza termini partecipazione:23/10/2024 12:00

Oggetto del Bando BAR VIA DISMANO INGRESSO EST

  • AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DEL LOCALE IN VIA DISMANO N.3995 DA ADIBIRSI AL SERVIZIO BAR-CAFFE’ PRESSO IL MERCATO ORTOFRUTTICOLO ALL’INGROSSO DI CESENA INGRESSO EST
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  • Allegati:
  • Allegato A: Mappa del Mercato Ortofrutticolo all’Ingrosso di Cesena
  • Allegato B: elaborato planimetrico catastale F. 85  Part. 1267 dei beni immobili
  • Allegato C: Mappa catastale  del BAR_DISMANO EST
  • Allegato D: Format manifestazione di interesse in formato editabile
  • Allegato e: Informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR n. 679/2016
  • Allegato f: Codice Etico
  • Allegato g: Regolamento del Mercato Ortofrutticolo all’Ingrosso di Cesena

Il Responsabile del Procedimento

Dott. Alessandro Giunchi

MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE:

_________________________________________________________________________________________________________________
Data di Pubblicazione
Tipologia di bando: Manifestazioni di interesse
Ri-Pubblicato il:31/10/2024 13:15|Scadenza termini partecipazione:15/11/2024 11:00
Pubblicato il:12/10/2024 12:30|Scadenza termini partecipazione:23/10/2024 12:00

Oggetto del Bando BAR PIAZZALE VANONI INGRESSO OVEST

  • AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DEL LOCALE IN PIAZZALE EZIO VANONI N.440 DA ADIBIRSI AL SERVIZIO BAR-CAFFE’ PRESSO IL MERCATO ORTOFRUTTICOLO ALL’INGROSSO DI CESENA INGRESSO OVEST
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  • Allegati:
  • Allegato A: Mappa del Mercato Ortofrutticolo all’Ingrosso di Cesena
  • Allegato B: elaborato planimetrico catastale F. 85  Part. 1267 dei beni immobili
  • Allegato C: Mappa catastale  del BAR VANONI OVEST
  • Allegato D: Format manifestazione di interesse in formato editabile
  • Allegato e: Informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR n. 679/2016
  • Allegato f: Codice Etico
  • Allegato g: Regolamento del Mercato Ortofrutticolo all’Ingrosso di Cesena

Il Responsabile del Procedimento

Dott. Alessandro Giunchi

MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE:

 

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Bandi di gara e contratti – assegnati e/o conclusi:

ANNO 2024

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Data di Pubblicazione

Tipologia di bando: Manifestazioni di interesse
Pubblicato il:12/10/2024 12:30|Scadenza termini partecipazione:23/10/2024 12:00

Oggetto del Bando BAR VIA DISMANO INGRESSO EST

  • AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DEL LOCALE IN VIA DISMANO N.3995 DA ADIBIRSI AL SERVIZIO BAR-CAFFE’ PRESSO IL MERCATO ORTOFRUTTICOLO ALL’INGROSSO DI CESENA INGRESSO EST
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  • Allegati:
  • Allegato A: Mappa del Mercato Ortofrutticolo all’Ingrosso di Cesena
  • Allegato B: elaborato planimetrico catastale F. 85  Part. 1267 dei beni immobili
  • Allegato C: Mappa catastale  del BAR_DISMANO EST
  • Allegato D: Format manifestazione di interesse in formato editabile
  • Allegato e: Informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR n. 679/2016
  • Allegato f: Codice Etico
  • Allegato g: Regolamento del Mercato Ortofrutticolo all’Ingrosso di Cesena

Il Responsabile del Procedimento

Dott. Alessandro Giunchi

MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE: 0; non assegnato.

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Data di Pubblicazione
Tipologia di bando: Manifestazioni di interesse
Pubblicato il:12/10/2024 12:30|Scadenza termini partecipazione:23/10/2024 12:00

Oggetto del Bando BAR PIAZZALE VANONI INGRESSO OVEST

  • AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DEL LOCALE IN PIAZZALE EZIO VANONI N.440 DA ADIBIRSI AL SERVIZIO BAR-CAFFE’ PRESSO IL MERCATO ORTOFRUTTICOLO ALL’INGROSSO DI CESENA INGRESSO OVEST
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  • Allegati:
  • Allegato A: Mappa del Mercato Ortofrutticolo all’Ingrosso di Cesena
  • Allegato B: elaborato planimetrico catastale F. 85  Part. 1267 dei beni immobili
  • Allegato C: Mappa catastale  del BAR VANONI OVEST
  • Allegato D: Format manifestazione di interesse in formato editabile
  • Allegato e: Informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR n. 679/2016
  • Allegato f: Codice Etico
  • Allegato g: Regolamento del Mercato Ortofrutticolo all’Ingrosso di Cesena

Il Responsabile del Procedimento

Dott. Alessandro Giunchi

MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE: 0; non assegnato.

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Data di Pubblicazione

Tipologia di bando: Manifestazioni di interesse
Pubblicato il:11/10/2024 13:00|Scadenza termini partecipazione:22/10/2024 11:00

Oggetto del Bando

  • AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI STAND DI VENDITA N.8 (EX N.8_9-MQ CIRCA 413) SITUATO ALL’INTERNO DEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO ALL’INGROSSO DI CESENA
  • scarica l’avviso al LINK
  • Allegati:
  • Allegato A: Mappa del Mercato Ortofrutticolo all’Ingrosso di Cesena
  • Allegato B: elaborato planimetrico catastale F. 85  Part. 1267 dei beni immobili
  • Allegato C: Mappa catastale  dello STAND DI VENDITA N.8
  • Allegato D: Format manifestazione di interesse in formato editabile
  • Allegato e: Informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR n. 679/2016
  • Allegato f: Codice Etico
  • Allegato g: Regolamento del Mercato Ortofrutticolo all’Ingrosso di Cesena

Il Responsabile del Procedimento

Dott. Alessandro Giunchi

MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE: 0; non assegnato.

Data di Pubblicazione per 2° avviso 17/09/2024

Tipologia di bando: Manifestazioni di interesse
Pubblicato il:17/09/2024 13:13|Scadenza termini partecipazione:27/09/2024 11:00

Oggetto del Bando

  • AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE DI LOCALE DEPOSITO(540 MQ.CIRCA) CON AREA SCOPERTA(CIRCA MQ. 300 SITUATI ALL’INTERNO DEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO ALL’INGROSSO DI CESENA:
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  • Allegati:
  • Allegato A: Mappa del Mercato Ortofrutticolo all’Ingrosso di Cesena
  • Allegato B: elaborato planimetrico catastale F. 85  Part. 1267 dei beni immobili
  • Allegato C: planimetria dell’AREA ESTERNA BINS
  • Allegato D: Format manifestazione di interesse in formato editabile
  • Allegato e: Informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR n. 679/2016
  • Allegato f: Codice Etico
  • Allegato g: Regolamento del Mercato Ortofrutticolo all’Ingrosso di Cesena

– MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE: 0; non assegnato.

Il Responsabile del Procedimento

Dott. Alessandro Giunchi

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Data di Pubblicazione n.1

Tipologia di bando: Manifestazioni di interesse
Pubblicato il:26/08/2024 13:17|Scadenza termini partecipazione:13/09/2024 11:00

Oggetto del Bando

  • AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE DI LOCALE DEPOSITO(540 MQ.CIRCA) CON AREA SCOPERTA(CIRCA MQ. 300 SITUATI ALL’INTERNO DEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO ALL’INGROSSO DI CESENA:
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  • Allegati:
  • Allegato A: Mappa del Mercato Ortofrutticolo all’Ingrosso di Cesena
  • Allegato B: elaborato planimetrico catastale F. 85  Part. 1267 dei beni immobili
  • Allegato C: planimetria dell’AREA ESTERNA BINS
  • Allegato D: Format manifestazione di interesse in formato editabile
  • Allegato e: Informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR n. 679/2016
  • Allegato f: Codice Etico
  • Allegato g: Regolamento del Mercato Ortofrutticolo all’Ingrosso di Cesena

– MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE: 0; non assegnato.

Il Responsabile del Procedimento

Dott. Alessandro Giunchi

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ANNO 2023

Data di Pubblicazione

Tipologia di bando: Manifestazioni di interesse
Pubblicato il30/11/2023   13:36    |Scadenza termini partecipazione:15/12/2023 11:00

Oggetto del Bando

  • AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE DI LOCALE DEPOSITO/CELLE FRIGOR (5400 MQ CRCA)  ADIACENTE AL MERCATO ORTOFRUTTICOLO ALL’INGROSSO DI CESENA:
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  • Allegati:
  • Allegato a: Mappa del Mercato Ortofrutticolo all’Ingrosso di Cesena
  • Allegato b: elaborato planimetrico catastale F. 85  Part. 1280 sub.1
  • Allegato c: planimetria del LOCALE DEPOSITO/CELLE FRIGOR
  • Allegato d: Format manifestazione di interesse in formato editabile
  • Allegato e: Informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR n. 679/2016
  • Allegato f: Codice Etico
  • Allegato g: Regolamento del Mercato Ortofrutticolo all’Ingrosso di Cesena

– MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE: 1.assegnato 30/12/2023

Il Responsabile del Procedimento

Dott. Alessandro Giunchi

 

Data di Pubblicazione

24/10/2023

Oggetto del Bando

  • AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE DI LOCALE DEPOSITO CON AREA/VENDITA DI CIRCA MQ. 381 SITUATO IN ZONA EST ALL’INTERNO DEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO ALL’INGROSSO DI CESENA:
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  • Allegati:
  • Allegato a: Mappa del Mercato Ortofrutticolo all’Ingrosso di Cesena
  • Allegato b: elaborato planimetrico catastale F. 85  Part. 1267
  • Allegato c: planimetria del LOCALE DEPOSITO CON AREA/VENDITA ZONA EST
  • Allegato d: Format manifestazione di interesse in formato editabile
  • Allegato e: Informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR n. 679/2016
  • Allegato f: Codice Etico
  • Allegato g: Regolamento del Mercato Ortofrutticolo all’Ingrosso di Cesena

– MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE: 1 assegnato 20/11/2023.

Il Responsabile del Procedimento

Dott. Alessandro Giunchi

 

Data di Pubblicazione

10/10/2023

Oggetto del Bando

 

– MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE: 2; non assegnato iniziato procedura di gara a invito. Assegnato 28/10/2023

Il Responsabile del Procedimento

Dott. Alessandro Giunchi

 

Data di Pubblicazione

07/08/2023

Oggetto del Bando

– MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE: 1; assegnato 30/09/2023.

Data di Pubblicazione

11/07/2023

Oggetto del Bando

– MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE: 0; non assegnato.

Data di Pubblicazione

06/06/2023

Oggetto del Bando

– MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE: 1; non assegnato.

Data di Pubblicazione Gara servizi 3

su GUUE  26/04/2023 –> modifiche 28/04/2023; 23/05/2023  su GURI 03/05/2023 –> modifiche 29/05/2023

Oggetto del Bando:

GARA SOPRA SOGLIA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI DI Pulizia e gestione rifiuti PRESSO IL MERCATO ORTOFRUTTICOLO ALL’INGROSSO DI CESENA

 CIG 9753390F2B

In esecuzione della deliberazione del provvedimento dell’Amministratore Unico del 01/04/2023 si indice la procedura aperta per l’affidamento in appalto del servizio di pulizia presso il Mercato Ortofrutticolo all’ingrosso di Cesena, con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 60 e 95 del D.Lgs. 18.4.2016, n. 50 e s.m.i. (di seguito Codice), secondo le specifiche ed i pesi di seguito individuati valutando esclusivamente la componente tecnico-qualitativa del servizio.

– Luogo di esecuzione del servizio: Cesena

– Responsabile del procedimento (RUP) è il Dott. Alessandro Giunchi

– Al fine di rispettare i ridotti termini di conclusione del procedimento imposti dalla L. 120/2020, e  confermati con proroga dalla L.108/2021, la procedura di affidamento in oggetto è improntata alla massima celerità e al principio di auto responsabilità degli operatori economici, in forza del quale ciascuno di essi sopporta le conseguenze di eventuali negligenze, errori o ritardi nella formulazione dell’offerta e nella presentazione della documentazione richiesta nell’ambito della procedura di affidamento. La Stazione Appaltante assegna termini perentori, a pena di esclusione dalla procedura di affidamento, in riferimento a ciascun adempimento posto a carico dell’operatore economico ed a ciascuna richiesta di documenti o chiarimenti rivolta al medesimo. Resta ferma l’applicazione del soccorso istruttorio, ove ammesso dalle norme vigenti, senza che l’operatore economico possa pretenderne la reiterazione o ottenere la rimessione in termini nel caso in cui, a fronte di specifica richiesta della Stazione Appaltante, non abbia integralmente prodotto o posto in essere quanto richiesto. I ritardi imputabili agli operatori economici non comportano alcuna responsabilità a carico del RUP.

BANDO DI GARA  scarica il PDF rettifica1.PDF  –  rettifica2.PDF

SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 

Filiera Ortofrutticola Romagnola spa, via Dismano 4001, 47122 CESENA-FC-

Indirizzo per ulteriori informazioni: Filiera Ortofrutticola Romagnola spa, via Dismano 4001, 47122 CESENA-FC-.

Indirizzo per ottenere la documentazione: Disciplinare di gara, allegati e capitolato tecnico sono consultabili e scaricabili da

https://www.formercato.it/bandi-di-gara-e-contratti/

SEZIONE II: OGGETTO: appalto del servizio di pulizia presso il Mercato Ortofrutticolo all’ingrosso di Cesena.

Importo complessivo stimato euro 257.487,97.

Termine di esecuzione: 3 anni decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto.

SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO.

Condizioni e requisiti di partecipazione: vedi Disciplinare di gara.

SEZIONE IV: PROCEDURA.

Tipo di procedura: procedura aperta.

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 2, del D.Lgs. 50/2016, in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara.

Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 26 maggio 2023, ore 12,30.  –> 12 giugno 2023, ore 11,00

Indirizzo al quale inviare le offerte: v. disciplinare

SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.

CIG 9753390F2B —>CIG 9753990F2B

Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Alessandro Giunchi

(Amministratore Unico FOR SPA)

Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Bologna.

Disciplinare di gara e relativi allegati: scarica il formato:   PRIMA SCADENZA .pdf   SECONDA SCADENZA rev_1.pdf

A1 Domanda di partecipazione e dichiarazioni connesse; scarica il formato:   .pdf    .doc

A1-bis Dichiarazione di assolvimento imposta di bollo; scarica il formato:   .pdf    .doc

A2 Dichiarazioni integrative; scarica il formato:   .pdf    .doc

A3 Dichiarazione sostitutiva; scarica il formato:   .pdf    .doc

A4 Dichiarazioni ulteriori per soggetti associati; scarica il formato:   .pdf    .doc

A5 Modello di formulario per il Documento di Gara Unico Europeo (DGUE); scarica il formato:   .pdf    .doc

A6 Attestazione di Avvalimento; scarica il formato:   .pdf    .doc

A7 Modello di Offerta economica; scarica il formato:   .pdf    .doc

A8 Scheda SVO; scarica il formato:   .pdf

A9 Informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR n. 679/2016; scarica il formato:   .pdf

A10 Codice Etico. scarica il formato:   .pdf

Capitolato Speciale e relativi allegati: scarica il formato:    .pdf

Allegato 1: Regolamento di Mercato scarica il formato:   .pdf

Allegato 2: Planimetrie scarica il formato:   .pdf

Allegato 3: DUVRI scarica il formato:   .pdf

Allegato 4.1: Lista delle lavorazioni e delle forniture scarica il formato:   .pdf  

Allegato 4.2: Listino lavorazioni scarica il formato:   .pdf  

Allegato 4.3: Disciplinare per la corretta differenziazione dei rifiuti C/o MoiC scarica il formato:   .pdf  

 

Bando di gara

Servizi

Base giuridica:

Direttiva 2014/24/UE

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1)         Denominazione e indirizzi

Denominazione ufficiale: Filiera Ortofrutticola Romagnola S.P.A.

Indirizzo postale: Via Dismano 4001

Città: Cesena

Codice NUTS: ITH58 Forlì-Cesena

Codice postale: 47522

Paese: Italia

E-mail: info@formercato.it Indirizzi Internet:

Indirizzo principale: https://www.formercato.it/bandi-di-gara-e-contratti

I.3)          Comunicazione

Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato

Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all’indirizzo sopraindicato

  • Tipo di amministrazione aggiudicatrice

Altro tipo: Filiera Ortofrutticola Romagnola S.P.A.

  • Principali settori di attività

Altre attività: Concessione di beni e servizi

Sezione II: Oggetto II.1) Entità dell’appalto

  • Denominazione:

Servizio di pulizia e Gestione rifiuti del mercato ortofrutticolo all’ingrosso di Cesena

Numero di riferimento: 9753390F2B  –> 9753990F2B

  • Codice CPV principale

90511200 Servizi di Pulizia Di Edifici

II.1.3)      Tipo di appalto

Servizi

II.1.4)      Breve descrizione:

Servizio di Pulizia e gestione rifiuti del mercato ortofrutticolo all’ingrosso di Cesena.

II.1.5)      Valore totale stimato

Valore, IVA esclusa: 257.487,92 EUR

II.1.6)      Informazioni relative ai lotti

Questo appalto è suddiviso in lotti: no

II.2)         Descrizione

II.2.3)      Luogo di esecuzione

Codice NUTS: ITH58 Forlì-Cesena

II.2.4)      Descrizione dell’appalto:

Servizio di Pulizia e gestione rifiuti del mercato ortofrutticolo all’ingrosso di Cesena.

II.2.5)      Criteri di aggiudicazione

I criteri indicati di seguito

Prezzo

II.2.6)      Valore stimato

Valore, IVA esclusa: 257.487,92EUR

II.2.7)           Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione

Durata in mesi: 36

Il contratto d’appalto è oggetto di rinnovo: no

II.2.10)    Informazioni sulle varianti

Sono autorizzate varianti: no

II.2.11)    Informazioni relative alle opzioni

Opzioni: no

II.2.13)    Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea

L’appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no

II.2.14)    Informazioni complementari

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

III.1)        Condizioni di partecipazione

III.1.2)     Capacità economica e finanziaria

Criteri di selezione indicati nei documenti di gara

III.1.3)     Capacità professionale e tecnica

Criteri di selezione indicati nei documenti di gara

Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione

IV.1.1)     Tipo di procedura

Procedura aperta

IV.1.3)     Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione

IV.1.8)    Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP) L’appalto è disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no

IV.2)       Informazioni di carattere amministrativo

IV.2.2)    Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione

Data: 26/05/2023 –> 12/06/2023 

Ora locale: 12:30 –> 11:00

IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare

IV.2.4)  Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:

Italiano

IV.2.7)     Modalità di apertura delle offerte

Data: 26/05/2023  –> 14/06/2023 

Ora locale: 13:30  –> 17:00

Sezione VI: Altre informazioni

VI.1)       Informazioni relative alla rinnovabilità Si tratta di un appalto rinnovabile: no

VI.3)       Informazioni complementari:

VI.4)       Procedure di ricorso

VI.4.1)     Organismo responsabile delle procedure di ricorso

Denominazione ufficiale: T.A.R. Emilia Romagna

Città: Bologna

Paese: Italia

VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 26/04/2023 –> modifiche 28/04/2023;23/05/2023

 

RICHIESTE E QUESITI: VAI ALLA PAGINA

Commissione Tecnica: Dott.sa Giulietta Magagnoli – CV ; Dott.sa Francesca Casalboni – CV ; Dott.Ing. Mauro fabbretti – CV.

GARA  – OFFERTE PERVENUTE: 6

ELENCO AMMESSI ESCLUSI – PUBBLICAZIONE EX ART. 29 DEL D.LGS. 50/2016

Si dà atto che a seguito della seduta pubblica del 14/06/2023 risultano ammessi all’apertura delle offerte i seguenti operatori economici che hanno presentato offerta e precisamente:

CO.SER.MA. A R.L., con sede legale in ROMA, Via Imperatore Tiberio 45,

COOPERATIVA  NAPOLI LIBERA SRL con sede legale in -VOLLA-NA-,

S.T.O. SRL con sede legale in POTENZA Via Della Chimica 9,

PRIME  CLEANING SOCIETA COOPERATIVA  con sede legale in – RIMINI -RN- Via Dina Sassoli 24,

C.I.L.S Cooperativa sociale con sede legale in CESENA-FC-  Via Santa Rita da Cascia, 119,

CO.FA.C. A R.L. con sede legale in CESENATICO-FC-  Via Magellano 2/b

Pertanto:

  • offerte pervenute: n. 6;
  • operatori economici ammessi: n. 6;
  • operatori economici esclusi: n. 0.

Pievesestina di Cesena,14/06/2023

Il Responsabile del Procedimento Dott. Alessandro Giunchi

ASSEGNAZIONE GARA: DETERMINA DI AGGIUDICAZONE

Pievesestina di Cesena,30/09/2023

Il Responsabile del Procedimento

Dott. Alessandro Giunchi

 

Data di Pubblicazione Gara servizi 2

su GUUE  28/04/2023 –> modifiche  23/05/2023  su GURI 03/05/2023 –> modifiche 29/05/2023

Oggetto del Bando:

GARA SOPRA SOGLIA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI DI PORTINERIA-CUSTOMER CARE, GUARDIANIA, SORVEGLIANZA E VIGILANZA PRESSO IL MERCATO ORTOFRUTTICOLO ALL’INGROSSO DI CESENA

 CIG 9753858241

In esecuzione della deliberazione del provvedimento dell’Amministratore Unico del 01/04/2023 si indice la procedura aperta per l’affidamento in appalto del servizio di portineria -customer care, guardiania, sorveglianza e vigilanza presso il Mercato Ortofrutticolo all’ingrosso di Cesena, con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 60 e 95 del D.Lgs. 18.4.2016, n. 50 e s.m.i. (di seguito Codice), secondo le specifiche ed i pesi di seguito individuati valutando esclusivamente la componente tecnico-qualitativa del servizio.

– Luogo di esecuzione del servizio: Cesena

– Responsabile del procedimento (RUP) è il Dott. Alessandro Giunchi

– Al fine di rispettare i ridotti termini di conclusione del procedimento imposti dalla L. 120/2020, e  confermati con proroga dalla L.108/2021, la procedura di affidamento in oggetto è improntata alla massima celerità e al principio di auto responsabilità degli operatori economici, in forza del quale ciascuno di essi sopporta le conseguenze di eventuali negligenze, errori o ritardi nella formulazione dell’offerta e nella presentazione della documentazione richiesta nell’ambito della procedura di affidamento. La Stazione Appaltante assegna termini perentori, a pena di esclusione dalla procedura di affidamento, in riferimento a ciascun adempimento posto a carico dell’operatore economico ed a ciascuna richiesta di documenti o chiarimenti rivolta al medesimo. Resta ferma l’applicazione del soccorso istruttorio, ove ammesso dalle norme vigenti, senza che l’operatore economico possa pretenderne la reiterazione o ottenere la rimessione in termini nel caso in cui, a fronte di specifica richiesta della Stazione Appaltante, non abbia integralmente prodotto o posto in essere quanto richiesto. I ritardi imputabili agli operatori economici non comportano alcuna responsabilità a carico del RUP.

BANDO DI GARA     scarica il PDF  rettifica.PDF

SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 

Filiera Ortofrutticola Romagnola spa, via Dismano 4001, 47122 CESENA-FC-

Indirizzo per ulteriori informazioni: Filiera Ortofrutticola Romagnola spa, via Dismano 4001, 47122 CESENA-FC-.

Indirizzo per ottenere la documentazione: Disciplinare di gara, allegati e capitolato tecnico sono consultabili e scaricabili da

https://www.formercato.it/bandi-di-gara-e-contratti/

SEZIONE II: OGGETTO: appalto dei servizi di portineria- customer care, guardiania, sorveglianza e vigilanza del mercato ortofrutticolo all’ingrosso di Cesena.

Importo complessivo stimato euro 228.067,63.

Termine di esecuzione: 3 anni decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto.

SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO.

Condizioni e requisiti di partecipazione: vedi Disciplinare di gara.

SEZIONE IV: PROCEDURA.

Tipo di procedura: procedura aperta.

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 2, del D.Lgs. 50/2016, in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara.

Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 26 maggio 2023, ore 12,30.–> 12 giugno 2023, ore 11,00

Indirizzo al quale inviare le offerte: v. disciplinare

SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.

CIG 9753858241

Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Alessandro Giunchi

(Amministratore Unico FOR SPA)

Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Bologna.

Disciplinare di gara e relativi allegati: scarica il formato: PRIMA SCADENZA .pdf  SECONDA SCADENZA.pdf

A1 Domanda di partecipazione e dichiarazioni connesse; scarica il formato:   .pdf    .doc

A1-bis Dichiarazione di assolvimento imposta di bollo; scarica il formato:   .pdf    .doc

A2 Dichiarazioni integrative; scarica il formato .pdf    .doc

A3 Dichiarazione sostitutiva; scarica il formato:   .pdf    .doc

A4 Dichiarazioni ulteriori per soggetti associati; scarica il formato:   .pdf    .doc

A5 Modello di formulario per il Documento di Gara Unico Europeo (DGUE); scarica il formato:   .pdf    .doc

A6 Attestazione di Avvalimento; scarica il formato:   .pdf    .doc

A7 Modello di Offerta economica; scarica il formato:   .pdf    .doc

A8 Scheda SVO; scarica il formato:   .pdf

A9 Informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR n. 679/2016; scarica il formato:   .pdf

A10 Codice Etico. scarica il formato:   .pdf

Capitolato Speciale e relativi allegati: scarica il formato: PRIMA SCADENZA.pdf   SECONDA SCADENZA.pdf

Allegato 1: Regolamento di Mercato scarica il formato:   .pdf

Allegato 2: Planimetrie scarica il formato: 2.planimetria  .pdf          2.TLC planimetria .pdf

Allegato 3: DUVRI scarica il formato:   .pdf

Allegato 4: Lista dei servizi scarica il formato: prima scadenza .pdf    .doc  seconda scadenza .pdf  .doc

Bando di gara    scarica il PDF

Servizi

Base giuridica:

Direttiva 2014/24/UE

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1)         Denominazione e indirizzi

Denominazione ufficiale: Filiera Ortofrutticola Romagnola S.P.A.

Indirizzo postale: Via Dismano 4001

Città: Cesena

Codice NUTS: ITH58 Forlì-Cesena

Codice postale: 47522

Paese: Italia

E-mail: info@formercato.it Indirizzi Internet:

Indirizzo principale: https://www.formercato.it/bandi-di-gara-e-contratti

I.3)          Comunicazione

Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato

Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all’indirizzo sopraindicato

  • Tipo di amministrazione aggiudicatrice

Altro tipo: Filiera Ortofrutticola Romagnola S.P.A.

  • Principali settori di attività

Altre attività: Concessione di beni e servizi

Sezione II: Oggetto II.1) Entità dell’appalto

  • Denominazione:

Appalto dei servizi di portineria- customer care, guardiania, sorveglianza e vigilanza del mercato ortofrutticolo all’ingrosso di Cesena.

Numero di riferimento: 9753858241

  • Codice CPV principale

98341120 Servizi di portineria

II.1.3)      Tipo di appalto

Servizi

II.1.4)      Breve descrizione:

Appalto dei servizi di portineria- customer care, guardiania, sorveglianza e vigilanza del mercato ortofrutticolo all’ingrossodi Cesena.

II.1.5)      Valore totale stimato

Valore, IVA esclusa: 228 067.63 EUR

II.1.6)      Informazioni relative ai lotti

Questo appalto è suddiviso in lotti: no

II.2)         Descrizione

II.2.3)      Luogo di esecuzione

Codice NUTS: ITH58 Forlì-Cesena

II.2.4)      Descrizione dell’appalto:

Appalto dei servizi di portineria- customer care, guardiania, sorveglianza e vigilanza del mercato ortofrutticolo all’ingrossodi Cesena.

II.2.5)      Criteri di aggiudicazione

I criteri indicati di seguito

Prezzo

II.2.6)      Valore stimato

Valore, IVA esclusa: 228 067.63 EUR

II.2.7)           Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione

Durata in mesi: 36

Il contratto d’appalto è oggetto di rinnovo: no

II.2.10)    Informazioni sulle varianti

Sono autorizzate varianti: no

II.2.11)    Informazioni relative alle opzioni

Opzioni: no

II.2.13)    Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea

L’appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no

II.2.14)    Informazioni complementari

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

III.1)        Condizioni di partecipazione

III.1.2)     Capacità economica e finanziaria

Criteri di selezione indicati nei documenti di gara

III.1.3)     Capacità professionale e tecnica

Criteri di selezione indicati nei documenti di gara

Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione

IV.1.1)     Tipo di procedura

Procedura aperta

IV.1.3)     Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione

IV.1.8)    Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP) L’appalto è disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no

IV.2)       Informazioni di carattere amministrativo

IV.2.2)    Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione

Data: 26/05/2023 –> 12/06/2023 

Ora locale: 12:30 –> 11:00

IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare

IV.2.4)                 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:

Italiano

IV.2.7)     Modalità di apertura delle offerte

Data: 26/05/2023  –> 14/06/2023 

Ora locale: 13:00  –> 15:00

Sezione VI: Altre informazioni

VI.1)       Informazioni relative alla rinnovabilità Si tratta di un appalto rinnovabile: no

VI.3)       Informazioni complementari:

VI.4)       Procedure di ricorso

VI.4.1)     Organismo responsabile delle procedure di ricorso

Denominazione ufficiale: T.A.R. Emilia Romagna

Città: Bologna

Paese: Italia

VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 26/04/2023

RICHIESTE E QUESITI: VAI ALLA PAGINA

Commissione Tecnica: Dott.sa Giulietta Magagnoli – CV ; Dott.sa Francesca Casalboni – CV ; Dott.Ing. Mauro fabbretti – CV.

GARA  – OFFERTE PERVENUTE: 2

ELENCO AMMESSI ESCLUSI – PUBBLICAZIONE EX ART. 29 DEL D.LGS. 50/2016

Si dà atto che a seguito della seduta pubblica del 14/06/2023 risultano ammessi all’apertura delle offerte i seguenti operatori economici che hanno presentato offerta e precisamente:

CO.SER.MA. A R.L., con sede legale in ROMA, Via Imperatore Tiberio 45,

CO.FA.C. A R.L. con sede legale in CESENATICO-FC-  Via Magellano 2/b,

Pertanto:

  • offerte pervenute: n. 2;
  • operatori economici ammessi: n. 2;
  • operatori economici esclusi: n. 0.

Pievesestina di Cesena,14/06/2023

Il Responsabile del Procedimento Dott. Alessandro Giunchi

ASSEGNAZIONE GARA: DETERMINA DI AGGIUDICAZONE

Pievesestina di Cesena,30/09/2023

Il Responsabile del Procedimento

Dott. Alessandro Giunchi

 

Data di Pubblicazione Gara servizi 1

21/04/2023

Oggetto del Bando:

GARA SOTTO SOGLIA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI FACCHINAGGIO E MOVIMENTAZIONE MERCI PRESSO IL MERCATO ORTOFRUTTICOLO ALL’INGROSSO DI CESENA

 CIG 9777444A07

In esecuzione della deliberazione del provvedimento dell’Amministratore Unico del 01/04/2023 si indice la procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di facchinaggio e movimentazione merci presso il Mercato Ortofrutticolo all’ingrosso di Cesena, con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 60 e 95 del D.Lgs. 18.4.2016, n. 50 e s.m.i. (di seguito Codice), secondo le specifiche ed i pesi di seguito individuati valutando esclusivamente la componente tecnico-qualitativa del servizio.

– Luogo di esecuzione del servizio: Cesena

– Responsabile del procedimento (RUP) è il Dott. Alessandro Giunchi

– Al fine di rispettare i ridotti termini di conclusione del procedimento imposti dalla L. 120/2020, e  confermati con proroga dalla L.108/2021, la procedura di affidamento in oggetto è improntata alla massima celerità e al principio di auto responsabilità degli operatori economici, in forza del quale ciascuno di essi sopporta le conseguenze di eventuali negligenze, errori o ritardi nella formulazione dell’offerta e nella presentazione della documentazione richiesta nell’ambito della procedura di affidamento. La Stazione Appaltante assegna termini perentori, a pena di esclusione dalla procedura di affidamento, in riferimento a ciascun adempimento posto a carico dell’operatore economico ed a ciascuna richiesta di documenti o chiarimenti rivolta al medesimo. Resta ferma l’applicazione del soccorso istruttorio, ove ammesso dalle norme vigenti, senza che l’operatore economico possa pretenderne la reiterazione o ottenere la rimessione in termini nel caso in cui, a fronte di specifica richiesta della Stazione Appaltante, non abbia integralmente prodotto o posto in essere quanto richiesto. I ritardi imputabili agli operatori economici non comportano alcuna responsabilità a carico del RUP.

BANDO DI GARA

SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 

Filiera Ortofrutticola Romagnola spa, via Dismano 4001, 47122 CESENA-FC-

Indirizzo per ulteriori informazioni: Filiera Ortofrutticola Romagnola spa, via Dismano 4001, 47122 CESENA-FC-.

Indirizzo per ottenere la documentazione: Disciplinare di gara, allegati e capitolato tecnico sono consultabili e scaricabili

https://www.formercato.it/bandi-di-gara-e-contratti/

SEZIONE II: OGGETTO DELLA CONCESSIONE 

servizio di facchinaggio e movimentazione merci presso il mercato ortofrutticolo all’ingrosso di cesena – servizi sotto soglia

Luogo di esecuzione: Mercato Ortofrutticolo di Cesena-Fc-

Importo complessivo stimato euro 1.752.339,43

Termine di esecuzione: 3 anni decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto.

 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO.

Condizioni e requisiti di partecipazione: vedi Disciplinare di gara.

SEZIONE IV: PROCEDURA.

Tipo di procedura: procedura aperta.

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 2, del D.Lgs. 50/2016, in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara.

Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 26 maggio 2023, ore 12,30.

Indirizzo al quale inviare le offerte: v. disciplinare

 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.

CIG 9777444A07

Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Alessandro Giunchi

(Amministratore Unico FOR SPA)

Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Bologna.

DISCIPLINARE DI GARA e relativi allegati: scarica il formato pdf

Allegato A1 Domanda di partecipazione e dichiarazioni connesse        scarica il formato:   .pdf    .doc

Allegato A1-bis Dichiarazione di assolvimento imposta di bollo        scarica il formato:   .pdf    .doc

Allegato A2 Dichiarazioni integrative;        scarica il formato:   .pdf    .doc

Allegato A3 Dichiarazione sostitutiva;        scarica il formato:   .pdf    .doc

Allegato A4 Dichiarazioni ulteriori per soggetti associati        scarica il formato:   .pdf    .doc

Allegato A5 Modello di formulario per il Documento di Gara Unico  Europeo (DGUE)           scarica il formato:   .pdf    .doc

Allegato A6 Attestazione di Avvalimento        scarica il formato:   .pdf    .doc

Allegato A7 Offerta Economica, composta da:

A7.1 Modello di offerta economica        scarica il formato:   .pdf    .doc

A7.2 Modello di offerta economica di dettaglio        scarica il formato:   .pdf    .doc

A7.3 Modello di offerta economica servizi accessori        scarica il formato:   .pdf    .doc

Allegato A8 Scheda SVO        scarica il formato:   .pdf

Allegato A9 Piano Finanziario        scarica il formato:   .pdf

Allegato A10 Informativa Privacy        scarica il formato:   .pdf    .doc

Allegato A11 Codice Etico        scarica il formato:   .pdf

CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO e relativi allegati:        scarica il formato:   .pdf    

Allegato 1: Regolamento del Mercato        scarica il formato:   .pdf

Allegato 2:

2.1 Planimetrie Area di Mercato e Area Servizi        scarica il formato:   .pdf

2.2 Planimetria Catasto Mercato        scarica il formato:   .pdf

Allegato 3: DUVRI        scarica il formato:   .pdf

Allegato 4: Schede tecniche attrezzature        scarica il formato:   .pdf

Allegato 5: Convenzione strutture immobili        scarica il formato:   .pdf

Allegato 6: Matrice Rischi        scarica il formato:   .pdf

Questo bando è gestito da una procedura documentale la documentazione è raggiungibile e scaricabile dal sito: https://www.formercato.it/bandi-di-gara-e-contratti/

Per informazioni scrivere a info@formercato.it

RICHIESTE E QUESITI: VAI ALLA PAGINA

Commissione Tecnica: Dott.sa Giulietta Magagnoli – CV ; Dott.sa Francesca Casalboni – CV ; Dott.Ing. Mauro fabbretti – CV.

GARA  – OFFERTE PERVENUTE: 3

ELENCO AMMESSI ESCLUSI – PUBBLICAZIONE EX ART. 29 DEL D.LGS. 50/2016

Si dà atto che a seguito della seduta pubblica del 14/06/2023 risultano ammessi all’apertura delle offerte i seguenti operatori economici che hanno presentato offerta e precisamente:

SARDA SERVIZI S.C.A R.L., con sede legale in CAGLIARI, Via san giacomo, 39

CO.FA.C. A R.L. con sede legale in CESENATICO-FC-  Via Magellano 2/b

CO.SER.MA. A R.L., con sede legale in ROMA, Via Imperatore Tiberio 45,

Pertanto:

  • offerte pervenute: n. 3;
  • operatori economici ammessi: n. 3;
  • operatori economici esclusi: n. 0.

Pievesestina di Cesena,14/06/2023

Il Responsabile del Procedimento Dott. Alessandro Giunchi

ASSEGNAZIONE GARA: DETERMINA DI AGGIUDICAZONE

Pievesestina di Cesena,30/09/2023

Il Responsabile del Procedimento

Dott. Alessandro Giunchi

ANNO 2022

Data di Pubblicazione

19/01/2022

Oggetto del Bando

Il Responsabile del Procedimento

Dott. Alessandro Giunchi

– MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE: 1 assegnato 08/02/2022

Data di Pubblicazione

06/12/2021

Oggetto del Bando

Il Responsabile del Procedimento

Dott. Alessandro Giunchi

– MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE: 1 (nota: non proceduta assegnazione )

Anno 2021

Data di Pubblicazione

24/09/2021

Oggetto del Bando

1)AVVISO DI PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETTERA B), DEL D. L. N. 76 DEL 16/07/2020 (DECRETO SEMPLIFICAZIONI) CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE N. 120/2020 E S.M.I. AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI QUALIFICATI DA INVITARE A SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 63 DEL D. LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVE SUPERFICI COPERTE PRESSO IL MERCATO ORTOFRUTTICOLO DI CESENA

Si rende noto che Filiera Ortofrutticola Romagnola S.p.A. (nel seguito anche F.O.R.), in esecuzione della determinazione dell’Amministratore Unico del 18/09/2021, intende esperire una procedura negoziata, sotto soglia, ai sensi dell’art. 63 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., in conformità a quanto previsto dall’art. 1 comma 2 lett. b) del D.L. 76/2020, convertito con modificazioni in L. 120/2020 e s.m.i. per l’affidamento dei lavori di realizzazione di nuove superfici coperte presso il Mercato Ortofrutticolo di Cesena.

Il presente Avviso non costituisce proposta contrattuale, non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche o di obblighi negoziali e non vincola in alcun modo F.O.R. che sarà libero di avviare altre procedure e/o di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, la procedura relativa al presene Avviso.

E’ fatta salva la facoltà di F.O.R. di non procedere all’affidamento. E’ fatta salva la facoltà di F.O.R. di ammettere tutti gli operatori manifestanti o di integrarne il numero qualora manifestino meno di 5 (cinque) operatori economici.

Preso atto delle manifestazioni di interesse pervenute, F.O.R. si riserva di invitare alla procedura negoziata tutti gli operatori interessati o, alternativamente, di procedere all’individuazione dei soggetti da invitare alla procedura negoziata tramite sorteggio pubblico effettuato nelle modalità di legge, di cui sarà data informazione sul sito internet con congruo anticipo.

Qualora non pervenga alcuna manifestazione di interesse, F.O.R. potrà procedere con procedura negoziata con un unico operatore economico, ai sensi dell’art. 63 comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.

Resta inteso che la partecipazione alla presente fase di manifestazione di interesse non costituisce prova di possesso dei requisiti richiesti per l’affidamento. Il possesso dei requisiti autodichiarati dovrà essere confermato ed integrato all’atto della partecipazione alla gara e sarà comunque sempre verificato per il soggetto affidatario dell’esito della procedura negoziata.

STAZIONE APPALTANTE

Filiera Ortofrutticola Romagnola S.p.A., con sede in Via Dismano, 4001 – 47522 Pievesestina di Cesena (FC), CF e P.IVA 03594460408, pec formercato@pec.it tel 0547-313393 Il Responsabile Unico del Procedimento è il Dott. Alessandro Giunchi

DESCRIZIONE DELL’OGGETTO

Il presente appalto ha per oggetto l’affidamento dei lavori di realizzazione di nuove superfici coperte presso il Mercato Ortofrutticolo di Cesena.

In particolare verranno realizzate tettoie a struttura metallica zincata con fondazioni in c.a. complete di finiture e pavimentazioni. Le lavorazioni previste pertanto consistono nella realizzazione di:

  • fondazioni in c.a. previo scavo a sezione obbligata, posa di cls magro e successivo rinterro;
  • muretti in c.a.;
  • struttura metallica in elevazione costituita da travi e pilastri completa di zincatura;
  • manto di copertura termoisolante in lamiera di vario spessore, completo di lattonerie ed impermeabilizzazione;
  • realizzazione di parete di tamponamento in pannelli coibentati;
  • pavimentazione industriale per uno spessore di 20 cm, previa preparazione di piano di posa con stesura di 20 cm di stabilizzato e pavimentazione stradale con posa di strato di binder previa fresatura;
  • Verranno posti in opera anche portoni sezionali e portoni scorrevoli in acciaio preverniciato ad uno o a due battenti scorrevoli e realizzate opere di sistemazione alla fognatura esistente;
  • Si procederà inoltre alla rimozione di una parete di tamponamento leggera con struttura in acciaio e tamponamento in materiale traslucido oltre alla modifica di alcuni tamponamenti esistenti

Maggiori informazioni saranno indicate nel Capitolato Speciale e nei documenti tecnici che saranno trasmessi alle imprese invitate alla procedura negoziata conseguente al presente Avviso.

IMPORTO PRESUNTO A BASE DI GARA

L’importo presunto dell’appalto è pari ad Euro € 510.762,11, oltre a Euro 4.614,51 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.

DURATA

La durata prevista per l’esecuzione dei lavori è pari a 90 giorni naturali e consecutivi dal verbale di consegna.

PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE

Procedura negoziata senza bando ai sensi del citato art. 1 comma 2 lett. b) 63 del D.L. 76/2020, convertito con modificazioni in L. 120/2020 e s.m.i., con invito rivolto ad almeno 5 (cinque) operatori economici se sussisteranno in tal numero aspiranti idonei in sede di manifestazione di interesse.

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE

Criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art. 1 comma 3 della L. 120/2020, precisandosi che F.O.R. procederà all’esclusione automatica dalla gara delle offerte che presentino una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia individuata ai sensi dell’articolo 97, commi 2, 2-bis e 2-ter, del decreto legislativo n. 50 del 2016, anche qualora il numero delle offerte ammesse sia pari o superiore a cinque. Maggiori indicazioni verranno fornite in fase di invito.

 REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Sono ammessi a partecipare alla procedura di affidamento gli operatori economici di cui all’art. 45 comma 2 del D.Lgs. 50/2016.

Requisiti generali:

  • Iscrizione nel registro della Camera di Commercio o in altro registro equipollente per attività rientranti nell’oggetto dell’appalto

–          I partecipanti non devono trovarsi in una delle cause di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016 né in altre cause di esclusione dalla contrattazione, dalla partecipazione a gare d’appalto o dalla stipula di contratti con la pubblica amministrazione.

– Requisiti capacità economico-finanziaria e tecnico-organizzativa:

possesso di attestazione SOA in corso di validità per categoria OS18a classifica almeno II. Si indica sin da ora, come meglio verrà indicato nel capitolato speciale, che nell’importo a base di gara è previsto un importo di euro 127.799,08 riconducibile alla categoria OG1, per la quale il concorrente o dovrà dimostrare il possesso dei requisiti ex art.90 del D.P.R. 207/2010 o dovrà dichiarare, in fase di invito, il subappalto ad operatore economico qualificato. Si chiede di allegare copia conforme di relativa attestazione SOA

Ai sensi dell’art. 105 del D.Lgs. 50/2016, il subappalto è concesso nella misura massima del 50% dell’importo complessivo dell’appalto.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE”

Le domande, formulate sul modello Allegato 1 al presente Avviso, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 09/10/2021 mediante spedizione dell’istanza e della documentazione allegata tramite PEC all’indirizzo formercato@pec.it .

Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVE SUPERFICI COPERTE PRESSO IL MERCATO ORTOFRUTTICOLO DI CESENA”.

L’Allegato 1 – Modello di domanda, dovrà essere firmato digitalmente dal legale rappresentante (od altro soggetto autorizzato a rappresentare il concorrente) ai sensi dell’art. 65 del D.Lgs. n.82/2005 (come modificato dal D.Lgs n.235/2010). Si chiede altresì l’allegazione di valido documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

Per eventuali informazioni e chiarimenti è possibile inviare una pec all’indirizzo formercato@pec.it .

Informativa privacy ex art. 13 e ss. del Regolamento Europeo 2016/679

Ai sensi dell’art. 13 e ss. del GDPR relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché del D. Lgs. 196/2003 recante il Codice in materia di protezione dei dati personali, successivamente modificato ed integrato dal D.Lgs. 101/2018 a recepimento del GDPR (“Codice Privacy”) rendiamo note le seguenti informazioni:

La società Filiera Ortofrutticola Romagnola Spa (P.IVA: 03594460408), sita in Pievesestina di Cesena (FC) Italia, Via Dismano n. 4001, in qualità di titolare del trattamento (di seguito “Titolare”), la informa che in conformità alle disposizioni del GDPR, della normativa italiana e dei provvedimenti adottati dall’Autorità Garante per la protezione dei dati personali, svolge attività di trattamento dei Suoi dati personali (di seguito “Dati”) unicamente ai fini dell’instauranda procedura di gara.

I dati personali saranno trattati, (dati anagrafici, codice fiscale, numeri telefonici, e-mail, ecc.) nel rispetto dei principi di cui all’articolo 5 del GDPR, dal personale aziendale preposto al compimento delle procedure di acquisizione di lavori, servizi e forniture secondo le disposizioni del Codice dei contratti pubblici (D.lgs. 50/2016).

I dati – rientranti nella categoria di dati personali particolari di cui all’articolo 9 del Regolamento Europeo, nonché relativi a condanne penali e reati, verranno trattati nell’ambito della procedura di gara dal personale del servizio acquisti, dal seggio/commissione di gara, dai soggetti preposti a tal fine dal Responsabile Unico del Procedimento (RUP).

Inoltre, in adempimento alle disposizioni normative sulla trasparenza amministrativa (art. 1, comma 16, lett. b e comma 32 della L. n. 190/2012; D.lgs. n. 33/2012; art. 29 del D.lgs. n. 50/2016), il concorrente/contraente prende atto ed acconsente a che i dati e la documentazione che la legge impone di pubblicare siano assoggettati a tale trattamento.

I dati non saranno oggetto di diffusione, ma potranno essere comunicati a terzi in caso di necessità di adempimenti di legge, trattamenti giuridici, gestione di eventuali contenziosi.

Il conferimento dei dati è obbligatorio ai fini della partecipazione alla procedura, ai sensi ed in virtù della normativa sui contratti pubblici (D.lgs. 50/2016); il rifiuto di fornirli comporta l’impossibilità di poter essere ammesso alle operazioni successive.

In ogni momento l’interessato potrà esercitare i diritti di cui all’art.15 del GDPR 2016/679 e, in particolare, potrà: chiedere al Titolare del trattamento l’accesso ai dati personali che lo riguardano, la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento dei medesimi dati; l’opposizione al trattamento e la portabilità dei dati.  Per esercitare i diritti soprarichiamati potrà inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo info@formercato.it.

Qualora l’interessato ravvisasse che il trattamento che la riguarda viola i suoi diritti potrà, altresì, proporre reclamo a un’autorità di controllo competente ai sensi dell’art. 77 del GDPR; resta salva la possibilità di rivolgersi direttamente all’autorità giudiziaria.

La conservazione dei dati avrà luogo sino al perfezionamento e chiusura del rapporto contrattuale con l’aggiudicatario, discendente della presente procedura e per i cinque anni successivi.

Titolare del trattamento dei dati è Filiera Ortofrutticola Romagnola Spa (P.IVA: 03594460408), sita in Pievesestina di Cesena (FC) Italia, Via Dismano n. 4001.

  • SCARICA L’AVVISO AL SEGUENTE: LINK ED IL MODULO ALL.1 AL SEGUENTE LINK

– MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE: 3

ELENCO AMMESSI ESCLUSI – PUBBLICAZIONE EX ART. 29 DEL D.LGS. 50/2016

Si dà atto che a seguito della seduta pubblica del 24/11/2021 risultano ammessi all’apertura delle offerte i seguenti operatori economici che hanno presentato offerta e precisamente:

CONSORZIO CIRO MENOTTI S.C.P.A. Via P. Traversari, 63 48121 Ravenna

Si precisa che erano state invitate a presentare offerta le seguenti ditte:

CONSORZIO CIRO MENOTTI S.C.P.A. Via P. Traversari, 63 48121 Ravenna

CONSORZIO INNOVA S.C. via G. Papini, 18 40128 Bologna

METAL SERVICE SRL Via Gandhi, 2 47121 Forlì

Pertanto:

  • offerte pervenute: n. 1;
  • operatori economici ammessi: n. 1;
  • operatori economici esclusi: n. 0.

Pievesestina di Cesena,24/11/2021

Il Responsabile del Procedimento

Dott. Alessandro Giunchi

ASSEGNAZIONE GARA: DETERMINA DI AGGIUDICAZONE

Data di Pubblicazione

24/09/2021

Oggetto del Bando

2)AVVISO DI PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETTERA B), DEL D. L. N. 76 DEL 16/07/2020 (DECRETO SEMPLIFICAZIONI) CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE N. 120/2020 E S.M.I. AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI QUALIFICATI DA INVITARE A SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 63 DEL D. LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI IMPIANTO FOTOVOLTAICO PRESSO IL MERCATO ORTOFRUTTICOLO DI CESENA

Si rende noto che Filiera Ortofrutticola Romagnola S.p.A. (nel seguito anche F.O.R.), in esecuzione della determinazione dell’Amministratore Unico del 18/09/2021, intende esperire una procedura negoziata, sotto soglia, ai sensi dell’art. 63 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., in conformità a quanto previsto dall’art. 1 comma 2 lett. b) del D.L. 76/2020, convertito con modificazioni in L. 120/2020 e s.m.i. per l’affidamento dei lavori di realizzazione di impianto fotovoltaico presso il Mercato Ortofrutticolo di Cesena.

Il presente Avviso non costituisce proposta contrattuale, non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche o di obblighi negoziali e non vincola in alcun modo F.O.R. che sarà libero di avviare altre procedure e/o di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, la procedura relativa al presene Avviso.

E’ fatta salva la facoltà di F.O.R. di non procedere all’affidamento. E’ fatta salva la facoltà di F.O.R. di ammettere tutti gli operatori manifestanti o di integrarne il numero qualora manifestino meno di 5 (cinque) operatori economici.

Preso atto delle manifestazioni di interesse pervenute, F.O.R. si riserva di invitare alla procedura negoziata tutti gli operatori interessati o, alternativamente, di procedere all’individuazione dei soggetti da invitare alla procedura negoziata tramite sorteggio pubblico effettuato nelle modalità di legge, di cui sarà data informazione sul sito internet con congruo anticipo.

Qualora non pervenga alcuna manifestazione di interesse, F.O.R. potrà procedere con procedura negoziata con un unico operatore economico, ai sensi dell’art. 63 comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.

Resta inteso che la partecipazione alla presente fase di manifestazione di interesse non costituisce prova di possesso dei requisiti richiesti per l’affidamento. Il possesso dei requisiti autodichiarati dovrà essere confermato ed integrato all’atto della partecipazione alla gara e sarà comunque sempre verificato per il soggetto affidatario dell’esito della procedura negoziata.

STAZIONE APPALTANTE

Filiera Ortofrutticola Romagnola S.p.A., con sede in Via Dismano, 4001 – 47522 Pievesestina di Cesena (FC), CF e P.IVA 03594460408, pec formercato@pec.it tel 0547-313393. Il Responsabile Unico del Procedimento è Dott. Alessandro Giunchi

DESCRIZIONE DELL’OGGETTO

Il presente appalto ha per oggetto l’affidamento dei lavori di realizzazione di impianto fotovoltaico presso il Mercato Ortofrutticolo di Cesena.

In particolare dovranno essere eseguite tutte le opere e le forniture occorrenti per dare completo, collaudabile e quindi perfettamente funzionante l’impianto fotovoltaico da realizzarsi sulla copertura del Mercato Ortofrutticolo di Cesena, sito a Cesena in via Dismano 4001, 47522, Pievesestina, Cesena (Fc).

L’appalto ha per oggetto la fornitura in opera di tutti i materiali ed apparecchi necessari per  la realizzazione degli impianti oggetto:

– Impianto Fotovoltaico di complessivi 498 Kwp installato sulla copertura assemblata con lastre pre-fabbricate Riverclack che permette il posizionamento dei pannelli per complessivi mq. 2800 mq con appositi kit comprendente collegamenti elettrici ed inverter per il funzionamento.

Maggiori informazioni saranno indicate nel Capitolato Speciale e nei documenti tecnici che saranno trasmessi alle imprese invitate alla procedura negoziata conseguente al presente Avviso.

IMPORTO PRESUNTO A BASE DI GARA

L’importo presunto dell’appalto è pari ad Euro € 494.722,70, oltre a Euro 29.610,90 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.

DURATA

La durata prevista per l’esecuzione dei lavori è pari a 180 giorni naturali e consecutivi dal verbale di consegna.

PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE

Procedura negoziata senza bando ai sensi del citato art. 1 comma 2 lett. b) 63 del D.L. 76/2020, convertito con modificazioni in L. 120/2020 e s.m.i., con invito rivolto ad almeno 5 (cinque) operatori economici se sussisteranno in tal numero aspiranti idonei in sede di manifestazione di interesse.

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE

Criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art. 1 comma 3 della L. 120/2020, precisandosi che F.O.R. procederà all’esclusione automatica dalla gara delle offerte che presentino una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia individuata ai sensi dell’articolo 97, commi 2, 2-bis e 2-ter, del decreto legislativo n. 50 del 2016, anche qualora il numero delle offerte ammesse sia pari o superiore a cinque. Maggiori indicazioni verranno fornite in fase di invito.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Sono ammessi a partecipare alla procedura di affidamento gli operatori economici di cui all’art. 45 comma 2 del D.Lgs. 50/2016.

Requisiti generali:

  • Iscrizione nel registro della Camera di Commercio o in altro registro equipollente per attività rientranti nell’oggetto dell’appalto

–          I partecipanti non devono trovarsi in una delle cause di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016 né in altre cause di esclusione dalla contrattazione, dalla partecipazione a gare d’appalto o dalla stipula di contratti con la pubblica amministrazione.

– Requisiti capacità economico-finanziaria e tecnico-organizzativa:

possesso di attestazione SOA in corso di validità per categoria OG9 classifica almeno II. Si chiede di allegare copia conforme di relativa attestazione SOA

Ai sensi dell’art. 105 del D.Lgs. 50/2016, il subappalto è concesso nella misura massima del 50% dell’importo complessivo dell’appalto.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE”

Le domande, formulate sul modello Allegato 1 al presente Avviso, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 09/10/2021 mediante spedizione dell’istanza e della documentazione allegata tramite PEC all’indirizzo formercato@pec.it .

Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI PRESSO IL MERCATO ORTOFRUTTICOLO DI CESENA”.

L’Allegato 1 – Modello di domanda, dovrà essere firmato digitalmente dal legale rappresentante (od altro soggetto autorizzato a rappresentare il concorrente) ai sensi dell’art. 65 del D.Lgs. n.82/2005 (come modificato dal D.Lgs n.235/2010). Si chiede altresì l’allegazione di valido documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

Per eventuali informazioni e chiarimenti è possibile inviare una pec all’indirizzo formercato@pec.it .

Informativa privacy ex art. 13 e ss. del Regolamento Europeo 2016/679

Ai sensi dell’art. 13 e ss. del GDPR relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché del D. Lgs. 196/2003 recante il Codice in materia di protezione dei dati personali, successivamente modificato ed integrato dal D.Lgs. 101/2018 a recepimento del GDPR (“Codice Privacy”) rendiamo note le seguenti informazioni:

La società Filiera Ortofrutticola Romagnola Spa (P.IVA: 03594460408), sita in Pievesestina di Cesena (FC) Italia, Via Dismano n. 4001, in qualità di titolare del trattamento (di seguito “Titolare”), la informa che in conformità alle disposizioni del GDPR, della normativa italiana e dei provvedimenti adottati dall’Autorità Garante per la protezione dei dati personali, svolge attività di trattamento dei Suoi dati personali (di seguito “Dati”) unicamente ai fini dell’instauranda procedura di gara.

I dati personali saranno trattati, (dati anagrafici, codice fiscale, numeri telefonici, e-mail, ecc.) nel rispetto dei principi di cui all’articolo 5 del GDPR, dal personale aziendale preposto al compimento delle procedure di acquisizione di lavori, servizi e forniture secondo le disposizioni del Codice dei contratti pubblici (D.lgs. 50/2016).

I dati – rientranti nella categoria di dati personali particolari di cui all’articolo 9 del Regolamento Europeo, nonché relativi a condanne penali e reati, verranno trattati nell’ambito della procedura di gara dal personale del servizio acquisti, dal seggio/commissione di gara, dai soggetti preposti a tal fine dal Responsabile Unico del Procedimento (RUP).

Inoltre, in adempimento alle disposizioni normative sulla trasparenza amministrativa (art. 1, comma 16, lett. b e comma 32 della L. n. 190/2012; D.lgs. n. 33/2012; art. 29 del D.lgs. n. 50/2016), il concorrente/contraente prende atto ed acconsente a che i dati e la documentazione che la legge impone di pubblicare siano assoggettati a tale trattamento.

I dati non saranno oggetto di diffusione, ma potranno essere comunicati a terzi in caso di necessità di adempimenti di legge, trattamenti giuridici, gestione di eventuali contenziosi.

Il conferimento dei dati è obbligatorio ai fini della partecipazione alla procedura, ai sensi ed in virtù della normativa sui contratti pubblici (D.lgs. 50/2016); il rifiuto di fornirli comporta l’impossibilità di poter essere ammesso alle operazioni successive.

In ogni momento l’interessato potrà esercitare i diritti di cui all’art.15 del GDPR 2016/679 e, in particolare, potrà: chiedere al Titolare del trattamento l’accesso ai dati personali che lo riguardano, la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento dei medesimi dati; l’opposizione al trattamento e la portabilità dei dati.  Per esercitare i diritti soprarichiamati potrà inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo info@formercato.it.

Qualora l’interessato ravvisasse che il trattamento che la riguarda viola i suoi diritti potrà, altresì, proporre reclamo a un’autorità di controllo competente ai sensi dell’art. 77 del GDPR; resta salva la possibilità di rivolgersi direttamente all’autorità giudiziaria.

La conservazione dei dati avrà luogo sino al perfezionamento e chiusura del rapporto contrattuale con l’aggiudicatario, discendente della presente procedura e per i cinque anni successivi.

Titolare del trattamento dei dati è Filiera Ortofrutticola Romagnola Spa (P.IVA: 03594460408), sita in Pievesestina di Cesena (FC) Italia, Via Dismano n. 4001.

  • SCARICA L’AVVISO AL SEGUENTE LINK ED IL MODULO ALL.1 AL SEGUENTE LINK

– MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE: n.7

ELENCO AMMESSI ESCLUSI – PUBBLICAZIONE EX ART. 29 DEL D.LGS. 50/2016

Si dà atto che a seguito della seduta pubblica del 24/11/2021 risultano ammessi all’apertura delle offerte i seguenti operatori economici che hanno presentato offerta e precisamente:

CME S.C. Via Malavolti, 33 41122 Modena

CAIEC SOC. COOP. Via Pitagora,  435 47521 Cesena -FC-

CONSORZIO CIRO MENOTTI S.C.P.A. Via P. Traversari, 63 48121 Ravenna

EFFE-GI IMPIANTI SRL Via della Repubblica, 2030/abc 40038 Vergato-BO-

Si precisa che erano state invitate a presentare offerta le seguenti ditte:

CAIEC SOC. COOP. Via Pitagora,  435 47521 Cesena -FC-

AT GROUP SAS Via Golgi, 10 24060 Rogno-BG-

CONSORZIO CIRO MENOTTI S.C.P.A. Via P. Traversari, 63 48121 Ravenna

CME S.C. Via Malavolti, 33 41122 Modena

SINERGAS IMPIANTI SRL Via Maestri Del Lavoro,38 Mirandola-MO-

CONSORZIO INNOVA S.C. Via G. Papini, 18 40128 Bologna

EFFE-GI IMPIANTI SRL Via della Repubblica, 2030/abc 40038 Vergato-BO-

Pertanto:

  • offerte pervenute: n. 4;
  • operatori economici ammessi: n. 4;
  • operatori economici esclusi: n. 0.

Pievesestina,24/11/2021

Il Responsabile del Procedimento

Dott. Alessandro Giunchi

ASSEGNAZIONE GARA: DETERMINA DI AGGIUDICAZONE

Anno 2020

avviso di manifestazione d’interesse:

AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DEI LOCALI ADIBITI A PIATTAFORMA LOGISTICA/COMMERCIALE REFRIGERATA (936 MQ. DI CUI 665 MQ CHIUSA E DI CUI MQ 271 DI SUPERFICIE COPERTA APERTA) – SITUATA ALL’INTERNO DEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO ALL’INGROSSO DI CESENA

Data di Pubblicazione

04/12/2020

Oggetto del Bando

Il presente avviso è finalizzato ad ottenere manifestazioni di interesse volte all’assegnazione di uno stand situato all’interno del Mercato Ortofrutticolo all’ingrosso di Cesena, come di seguito descritto al successivo art. 2, in preavvertimento alla procedura mediante confronto competitivo che Filiera Ortofrutticola Romagnola S.p.a. (“FOR” o “Società”) si riserva di avviare nelle modalità e nelle forme che riterrà opportune.
Il presente avviso costituisce solo un invito a manifestare interesse e non un’offerta al pubblico, ai sensi dell’art. 1336 del Codice Civile.
La pubblicazione del presente avviso e la ricezione delle manifestazioni di interesse non comportano per FOR alcun obbligo o impegno nei confronti dei soggetti interessati, né danno diritto a ricevere prestazioni di sorta da parte della stessa FOR, compreso il pagamento di commissioni di mediazione ed eventuali oneri di consulenza.
La manifestazione di interesse non determina in capo agli interessati l’insorgenza di alcun titolo, diritto o interesse giuridicamente rilevante per pretendere la prosecuzione della procedura.
Alla successiva eventuale procedura competitiva, i cui termini saranno in seguito comunicati, saranno invitati a partecipare i soggetti che avranno presentato manifestazione di interesse in risposta al presente avviso.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro il termine indicato all’art. 7.
FOR si riserva la facoltà di chiedere chiarimenti e/o la produzione di ulteriori documenti agli interessati ed eventualmente di escluderli a suo insindacabile giudizio.
7 – MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
I soggetti che intendono manifestare il proprio interesse all’assegnazione in concessione di locali adibiti a piattaforma logistica/commerciale refrigerata devono, a pena di esclusione, far pervenire a mezzo PEC all’indirizzo formercato@pec.it ovvero a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero consegna diretta a mano (esclusivamente dalle h. 8.00 alle h. 11.00 nei giorni feriali dal lunedì al sabato), la manifestazione di interesse a FOR spa – Ufficio Direzione del Mercato –  Via Dismano, n. 4001, CAP 47522 Pievesestina di Cesena-fc- entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18 dicembre 2020, il plico controfirmato sui lembi di chiusura, riportante la seguente dicitura: “AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI LOCALI ADIBITI A PIATTAFORMA LOGISTICA/COMMERCIALE REGRIGERATA (936 MQ. DI CUI 665 MQ CHIUSA E DI CUI MQ 271 DI SUPERFICIE COPERTA APERTA) – SITUATA ALL’INTERNO DEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO ALL’INGROSSO DI CESENA” e indicante il nome/denominazione del mittente.
Si precisa che a causa dell’emergenza sanitaria COVID 19, gli orari di apertura al pubblico degli uffici di FOR sono variati e pertanto la consegna del plico cartaceo sarà possibile esclusivamente previa fissazione di un appuntamento scrivendo all’indirizzo email: info@formercato.it.
In caso di invio a mezzo PEC la Manifestazione di interesse dovrà recare firma digitale.
La consegna del plico è a totale ed esclusivo rischio del mittente, restando esclusa qualsivoglia responsabilità di FOR ove per disguidi ovvero per qualsiasi motivo, il plico non pervenga all’indirizzo di destinazione entro il termine perentorio di scadenza.
Non saranno in alcun caso presi in considerazione i plichi pervenuti oltre il termine perentorio di scadenza, anche indipendentemente dalla volontà del mittente e anche se spediti prima del termine medesimo; ciò vale anche per i plichi inviati a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, a nulla valendo la data di spedizione risultante dal timbro postale dell’ufficio o dell’agenzia accettante.
La manifestazione d’interesse non costituisce per FOR vincolo all’assegnazione.
La manifestazione d’interesse dovrà essere redatta in conformità al Format manifestazione di interesse allegato al presente avviso (Allegato d), scaricabile dal sito web di FOR (www.formercato.it).

MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE: pervenuta n.4 manifestazione di interesse .

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AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DEL LOCALE IN PIAZZALE EZIO VANONI N.440(VIA DEL COMMERCIO 140) DA ADIBIRSI AL SERVIZIO BAR-CAFFE’ PRESSO IL MERCATO ORTOFRUTTICOLO ALL’INGROSSO DI CESENA

 Data di Pubblicazione

04/12/2020

Oggetto del Bando

Il presente avviso è finalizzato ad ottenere manifestazioni di interesse volte all’assegnazione di uno BAR-CAFFE’ situato all’interno del Mercato Ortofrutticolo all’ingrosso di Cesena, come di seguito descritto al successivo art. 2, in preavvertimento alla procedura mediante confronto competitivo che Filiera Ortofrutticola Romagnola S.p.a. (“FOR” o “Società”) si riserva di avviare nelle modalità e nelle forme che riterrà opportune.

Il presente avviso costituisce solo un invito a manifestare interesse e non un’offerta al pubblico, ai sensi dell’art. 1336 del Codice Civile.

La pubblicazione del presente avviso e la ricezione delle manifestazioni di interesse non comportano per FOR alcun obbligo o impegno nei confronti dei soggetti interessati, né danno diritto a ricevere prestazioni di sorta da parte della stessa FOR, compreso il pagamento di commissioni di mediazione ed eventuali oneri di consulenza.

La manifestazione di interesse non determina in capo agli interessati l’insorgenza di alcun titolo, diritto o interesse giuridicamente rilevante per pretendere la prosecuzione della procedura.

Alla successiva eventuale procedura competitiva, i cui termini saranno in seguito comunicati, saranno invitati a partecipare i soggetti che avranno presentato manifestazione di interesse in risposta al presente avviso.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro il termine indicato all’art. 7.

  1. MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

I soggetti che intendono manifestare il proprio interesse all’assegnazione della BAR-CAFFE’ devono, a pena di esclusione, far pervenire a mezzo PEC all’indirizzo formercato@pec.it ovvero a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero consegna diretta a mano (esclusivamente dalle h. 9.00 alle h. 11.00 nei giorni feriali dal lunedì al sabato), la manifestazione di interesse a Filiera Ortofrutticola Romagnola spa – Ufficio Direzione mercato Ortofrutticolo di Cesena Via Dismano, n. 4001 CAP 47522 entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18 dicembre 2020, il plico controfirmato sui lembi di chiusura, riportante la seguente dicitura: “AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI LOCALI ADIBITI A BAR-CAFFE’ (137,44 MQ  CIRCA) – SITUATO ALL’INTERNO DEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO ALL’INGROSSO DI CESENA” e indicante il nome/denominazione del mittente. Si precisa che a causa dell’emergenza sanitaria COVID 19, gli orari di apertura al pubblico degli uffici di  FOR sono cambiati e pertanto la consegna del plico cartaceo sarà possibile esclusivamente previa fissazione di un appuntamento scrivendo all’indirizzo email: info@formercato.itIn caso di invio a mezzo PEC la Manifestazione di interesse dovrà recare firma digitale. La consegna del plico è a totale ed esclusivo rischio del mittente, restando esclusa qualsivoglia responsabilità di FOR ove per disguidi ovvero per qualsiasi motivo, il plico non pervenga all’indirizzo di destinazione entro il termine perentorio di scadenza. Non saranno in alcun caso presi in considerazione i plichi pervenuti oltre il termine perentorio di scadenza, anche indipendentemente dalla volontà del mittente e anche se spediti prima del termine medesimo; ciò vale anche per i plichi inviati a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, a nulla valendo la data di spedizione risultante dal timbro postale dell’ufficio o dell’agenzia accettante. La manifestazione d’interesse non costituisce per FOR vincolo all’assegnazione. La manifestazione d’interesse dovrà essere redatta in conformità al Format manifestazione di interesse allegato al presente avviso (Allegato d), scaricabile dal sito web di FOR (www.formercato.it). FOR si riserva la facoltà di chiedere chiarimenti e/o la produzione di ulteriori documenti agli interessati ed eventualmente di escluderli a suo insindacabile giudizio.

MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE: pervenuta n.1 manifestazione di interesse .

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Anno 2019

Invito a presentare una manifestazione di interesse per la messa a disposizione in via esclusiva di posteggi per autocarri riservati 2019

MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE: pervenuta n.0 manifestazione di interesse .

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Bando per affidamento Servizio di guardiania e custodia (scarica il bando) e il Capitolato (scarica)

Verbale assegnazione apri

Bando per affidamento Servizio di pulizia e gestione rifiuti (scarica il bando) e il Capitolato (scarica)

Verbale assegnazione apri

Bando per affidamento Servizio di facchinaggio e movimentazione merci (scarica il bando) e il Capitolato (scarica)

Verbale assegnazione apri

Anno 2018

Verbale assegnazione apri

Bando per Assegnazione posteggio di vendita(stand) n.23 all’interno del mercato ortofrutticolo 2018 apri

Verbale assegnazione apri

Bando per Assegnazione posteggio di vendita(stand) n.19_20 all’interno del mercato ortofrutticolo 2018 apri

Verbale assegnazione apri

Bando per l’assegnazione in sub-concessione di un locale  in via Dismano 3995 da adibirsi al servizio Bar-Caffè presso il Mercato Ortofrutticolo all’Ingrosso di Cesena     (apri)

Anno 2017

Assegnazione stand verbale commissione apri

Bando per Assegnazione posteggio di vendita(stand) n.19 all’interno del mercato ortofrutticolo 2017 apri

Assegnazione stand verbale commissione apri

Bando per Assegnazione posteggi di vendita(stand)   all’interno del mercato ortofrutticolo 2017 apri

Bando per Assegnazione posteggio di vendita(stand) n.4 all’interno del mercato ortofrutticolo 2017 apri

Anno 2016

Affidamento servizio facchinaggio verbale commissione apri

Bando per affidamento servizio di facchinaggio 2016 -2019 apri

Affidamento servizio pulizia verbale commissione apri

Bando per affidamento servizio di pulizia 2016 -2019 apri

Affidamento servizio guardiania verbale commissione apri

Bando per affidamento servizio di guardiania 2016 -2019 apri

Anno 2014

Bando per Assegnazione posteggio di vendita(stand) n.17 all’interno del mercato ortofrutticolo 2014 apri apri