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Servizi
Base giuridica:
Direttiva 2014/24/UE
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Denominazione e indirizzi
Denominazione ufficiale: Filiera Ortofrutticola Romagnola S.P.A.
Indirizzo postale: Via Dismano 4001
Città: Cesena
Codice NUTS: ITH58 Forlì-Cesena
Codice postale: 47522
Paese: Italia
E-mail: info@formercato.it Indirizzi Internet:
Indirizzo principale: https://www.formercato.it/bandi-di-gara-e-contratti
I.3) Comunicazione
- documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso:
- https://www.formercato.it/ bandi-di-gara-e-contratti
Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato
Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all’indirizzo sopraindicato
- Tipo di amministrazione aggiudicatrice
Altro tipo: Filiera Ortofrutticola Romagnola S.P.A.
- Principali settori di attività
Altre attività: Concessione di beni e servizi
Sezione II: Oggetto II.1) Entità dell’appalto
- Denominazione:
Servizio di pulizia e Gestione rifiuti del mercato ortofrutticolo all’ingrosso di Cesena
Numero di riferimento: 9753390F2B
- Codice CPV principale
90511200 Servizi di Pulizia Di Edifici
II.1.3) Tipo di appalto
Servizi
II.1.4) Breve descrizione:
Servizio di Pulizia e gestione rifiuti del mercato ortofrutticolo all’ingrosso di Cesena.
II.1.5) Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 257.487,92 EUR
II.1.6) Informazioni relative ai lotti
Questo appalto è suddiviso in lotti: no
II.2) Descrizione
II.2.3) Luogo di esecuzione
Codice NUTS: ITH58 Forlì-Cesena
II.2.4) Descrizione dell’appalto:
Servizio di Pulizia e gestione rifiuti del mercato ortofrutticolo all’ingrosso di Cesena.
II.2.5) Criteri di aggiudicazione
I criteri indicati di seguito
Prezzo
II.2.6) Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 257.487,92EUR
II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 36
Il contratto d’appalto è oggetto di rinnovo: no
II.2.10) Informazioni sulle varianti
Sono autorizzate varianti: no
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni
Opzioni: no
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea
L’appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no
II.2.14) Informazioni complementari
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico
III.1) Condizioni di partecipazione
III.1.2) Capacità economica e finanziaria
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara
III.1.3) Capacità professionale e tecnica
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara
Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione
IV.1.1) Tipo di procedura
Procedura aperta
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione
IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP) L’appalto è disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione
Data: 26/05/2023
Ora locale: 12:30
IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare
IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:
Italiano
IV.2.7) Modalità di apertura delle offerte
Data: 26/05/2023
Ora locale: 13:30
Sezione VI: Altre informazioni
VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilità Si tratta di un appalto rinnovabile: no
VI.3) Informazioni complementari:
VI.4) Procedure di ricorso
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso
Denominazione ufficiale: T.A.R. Emilia Romagna
Città: Bologna
Paese: Italia
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 26/04/2023
Il Responsabile del Procedimento
Dott. Alessandro Giunchi
FILIERA ORTOFRUTTICOLA ROMAGNOLA S.P.A.
Bando di gara CIG 9753390F2B
SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE:
Filiera Ortofrutticola Romagnola S.P.A. Via Dismano 4001, 47522 Cesena-FC-
Indirizzo per ottenere la documentazione:
SEZIONE II: OGGETTO:
appalto del Servizio di Pulizia e gestione rifiuti del mercato ortofrutticolo all’ingrosso di Cesena.
Importo complessivo stimato euro 257.487,92.
Durata: 3 anni decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO:
vedi Disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.
Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 26/05/2023 ore 12.30
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:
Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Alessandro Giunchi
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Bologna.
Disciplinare di gara e relativi allegati: scarica il formato: .pdf
A1 Domanda di partecipazione e dichiarazioni connesse; scarica il formato: .pdf .doc
A1-bis Dichiarazione di assolvimento imposta di bollo; scarica il formato: .pdf .doc
A2 Dichiarazioni integrative; scarica il formato: .pdf .doc
A3 Dichiarazione sostitutiva; scarica il formato: .pdf .doc
A4 Dichiarazioni ulteriori per soggetti associati; scarica il formato: .pdf .doc
A5 Modello di formulario per il Documento di Gara Unico Europeo (DGUE); scarica il formato: .pdf .doc
A6 Attestazione di Avvalimento; scarica il formato: .pdf .doc
A7 Modello di Offerta economica; scarica il formato: .pdf .doc
A8 Scheda SVO; scarica il formato: .pdf
A9 Informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR n. 679/2016; scarica il formato: .pdf
A10 Codice Etico. scarica il formato: .pdf
Capitolato Speciale e relativi allegati: scarica il formato: .pdf
Allegato 1: Regolamento di Mercato scarica il formato: .pdf
Allegato 2: Planimetrie scarica il formato: .pdf
Allegato 3: DUVRI scarica il formato: .pdf
Allegato 4.1: Lista delle lavorazioni e delle forniture scarica il formato: .pdf
Allegato 4.2: Listino lavorazioni scarica il formato: .pdf
Allegato 4.3: Disciplinare per la corretta differenziazione dei rifiuti C/o MoiC scarica il formato: .pdf
Il Responsabile del Procedimento
Dott. Alessandro Giunchi